Consigli Fantacalcio: 9ª giornata di Serie A (2021/22)


consigli fantacalcio nona serie a

Un giocatore per squadra che merita una chance fantacalcistica, ecco i 20 nomi più interessanti per la nona giornata.

Tocca l’immagine per giocare a Sorare, il fantacalcio che permette di guadagnare crypto:

consigli fantacalcio nona serie a

Torino-Genoa

Consigliati:

Brekalo

Fares

Match piuttosto delicato per entrambe le squadre. Brekalo ha mostrato buone cose a Napoli, contro il Genoa può confermarsi con qualche bonus. Fares è tra le sorprese degli ultimi tempi in Serie A. La gara è impegnativa, ma è capace di tutto.

Sampdoria-Spezia

Consigliati:

Augello

Gyasi

Lo Spezia non verrà a Genova per fare la comparsa, occhio a Gyasi che può punire Audero. Augello molto interessante per via del suo apporto offensivo, soprattutto in gare casalinghe come questa.

Salernitana-Empoli

Consigliati:

Coulibaly

Di Francesco

C’è bisogno di punti pesanti in ottica salvezza. Coulibaly ha mostrato ottime cose in questo inizio di stagione, merita. Idem Di Francesco, che vorrà confermare il suo gran stato di forma.

Sassuolo-Venezia

Consigliati:

Djuricic

Okereke

Sarà una gara gagliarda, con due degli allenatori tra i più interessanti in prospettiva. Djuricic può andare in gol, così come Okereke per i veneti.

Bologna-Milan

Consigliati:

Soriano

Kessié

Trasferta ostica per i rossoneri, decimati dalle assenze e da un brutto stop a Oporto. La leadership di Kessié può aiutare il Milan a superarla, giocatore più fresco degli altri per via della squalifica europea. Soriano sa come rendersi pericoloso, merita un’altra possibilità.

Atalanta-Udinese

Consigliati:

Zappacosta

Beto

La Dea non sarà al 100% dopo le fatiche di Champions, concederà spazi interessanti per il buon Beto. Zappacosta da confermare, esterni sempre molto pericolosi.

Hellas Verona-Lazio

Consigliati:

Faraoni

Milinkovic-Savic

Gli ospiti hanno il favore del pronostico, ma l’Hellas è squadra in salute. Faraoni e Lazovic possono fare molto male alla retroguardia biancoceleste, mentre Milinkovic potrebbe inserirsi sulla trequarti avversaria e risultare decisivo.

Fiorentina-Cagliari

Consigliati:

Bonaventura

Cragno

Si prospetta una gara piuttosto rude, in cui i Viola sono chiamati a resettare la brutta sconfitta con il Venezia. Occhio agli inserimenti di Jack Bonaventura, Cragno invece può esaltarsi.

Roma-Napoli

Consigliati:

Mkhitaryan

Anguissa

Sarà una gara presumibilmente molto tesa. Il trequartista armeno è un’arma fondamentale per provare a rompere l’equilibrio. Anguissa può continuare a fare bene, da confermare.

Inter-Juventus

Consigliati:

Barella

Chiellini

In partite delicate come il Derby d’Italia c’è bisogno di garanzie, giocatori abituati a rendere al meglio. I Campioni d’Europa Barella e Chiellini rispondono a questo identikit.


Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Love Love
0
Love
Happy Happy
0
Happy
Lol Lol
0
Lol
Sad Sad
0
Sad