Consigli Fantacalcio: 13ª giornata di Serie A (2021/22)


Un giocatore per squadra che merita una chance fantacalcistica, ecco i 20 nomi per la tredicesima giornata:


Atalanta-Spezia

Consigliati:

Pasalic

Gyasi

Match a portata dell’Atalanta, ma da non sottovalutare per evitare spiacevoli sorprese. Potrebbe essere la giornata in cui Pasalic dispensa bonus, mentre Gyasi può rendersi molto insidioso dalle parti di Musso.


Lazio-Juventus

Consigliati:

Pedro

Morata

Grande sfida all’Olimpico. Pedro è una certezza, soprattutto contro gli avversari più blasonati. Qualche giorno fa Morata ha siglato la rete che ha portato la Spagna al Mondiale, sarà particolarmente carico.


Fiorentina-Milan

Consigliati:

Bonaventura

Saelemaekers

È una delle gare più interessanti di giornata. La affronterà da ex Jack Bonaventura, con un surplus di motivazioni. Il belga invece è in un ottimo momento di forma, da tentare.


Sassuolo-Cagliari

Consigliati:

Raspadori

Keita

Match che vede i padroni di casa con il favore del pronostico. Raspadori può illuminare l’attacco degli emiliani con gol o assist, Keita è una mina vagante assolutamente da provare.


Bologna-Venezia

Consigliati:

Soriano

Okereke

Gara gagliarda al Dall’Ara. Soriano deve ancora sbloccarsi in campionato, può essere la sua svolta. Okereke merita la conferma.


Salernitana-Sampdoria

Consigliati:

Ribery

Caputo

Match delicato per entrambe le squadre. Ribery è in crescendo, da confermare. Ciccio Caputo può colpire, gli spazi non gli mancheranno.


Inter-Napoli

Consigliati:

Lautaro

Fabian Ruiz

Luci a San Siro per questo big match di giornata. Lautaro avrà voglia di riscatto dopo il derby steccato, mentre Fabian Ruiz può esaltarsi in un grande palcoscenico (come da abitudine).


Genoa-Roma

Consigliati:

Caicedo

El Shaarawy

Sarà una gara tesa, che vede l’esordio di Shevchenko da allenatore del Grifone. Caicedo può andare in gol, occhio all’estro del Faraone.


Verona-Empoli

Consigliati:

Barak

Di Francesco

Partita molto interessante, tra due squadre che stanno esprimendo un ottimo calcio. Barak, insieme al Cholito, una certezza. Di Francesco può sfruttare al meglio gli spazi che lascerà la retroguardia gialloblù.


Torino-Udinese

Consigliati:

Bremer

Nuytinck

Match che si prospetta piuttosto equilibrato. Puntare su difensori rocciosi come Bremer e Nuytinck può rivelarsi una scelta vincente.


Tocca l’immagine per giocare a Sorare, il fantacalcio che permette di guadagnare crypto:

consigli fantacalcio nona serie a

Like it? Share with your friends!

What's Your Reaction?

Love Love
0
Love
Happy Happy
0
Happy
Lol Lol
0
Lol
Sad Sad
0
Sad