Calciatori Ignoranti logo

3 low-cost su cui puntare per la dodicesima giornata

28 Ottobre 2022   Michele Pistillo

Non solo top player, un buon fantallenatore deve sapere scovare anche le sorprese di giornata, partita dopo partita, per provare a vincere il titolo.


Ecco 3 nomi low-cost che in questa giornata, grazie a un calendario favorevole o ad un buon periodo di forma, potrebbero fare la differenza e regalarvi la vittoria al Fantacalcio.

Carlos Augusto

Da quando è arrivato Palladino il brasiliano sta facendo molto bene, le sue prestazioni sono migliorate radicalmente. Per il Monza, quella contro il Bologna è una gara da vincere, i rossoblu sono reduci da due sconfitte di fila in trasferta. Il difensore biancorosso merita fiducia e proverà a ripetersi dopo il gol rifilato allo Spezia. Potrebbe regalare un’ottima prestazione.

Jonathan Ikoné

Reduce di un gran gol nell’ultima di campionato contro l’Inter. Non era partito titolare, ma l’infortunio di Gonzalez gli ha permesso di entrare in campo. Contro lo Spezia ha la possibilità di avere spazio. Quando riesce ad andare alla conclusione diventa un giocatore molto pericoloso. La Fiorentina in trasferta deve proporre un salto di qualità e Ikoné ha l’obbligo di dare maggiori soluzioni offensive a Italiano.

M'Bala Nzola

Anche lo Spezia (in casa) può fare la gara, per questo tra i 3 low-cost di questa lista c'è M'Bala Nzola. I viola fanno molta fatica in fase difensiva, per questo, non è affatto una cattiva idea schierare l'angolano. Può essere il vostro jolly di giornata.

Articoli correlati 

cross