Calciatori Ignoranti logo

5 nomi da evitare al Fantacalcio la prossima giornata

28 Settembre 2022   Michele Pistillo

Su chi è meglio non puntare all'ottava giornata di campionato?


A causa di prestazioni non all'altezza delle aspettative o per colpa di un calendario sfavorevole, ecco 5 nomi da evitare al Fantacalcio.

Nzola

L'attacante dello Spezia è uno che ha spesso regalato soddisfazioni ai suoi fantallenatori, però in casa della Lazio sarà molto difficile imporsi, se avete la possibilità di scegliere altre alternative in attacco da schierare meglio lasciarlo fuori per questa giornata.

Jovic

Fino ad ora la più grande delusione di questo fantacalcio, solo 1 gol in 6 partite per non contare anche i malus portati dal rigore sbagliato contro la Juventus. La prossima sfida della Fiorentina sarà contro l'Atalanta fuoricasa, sarà dura per il Serbo imporsi in questa partita oltre al fatto che ormai il suo posto da titolare non è più certo, se avete altre opzioni in rosa lasciatelo fuori.

Ibanez

Troppo rischioso schierare il difensore della Roma, è uno pericoloso in area di rigore e spesso ci ha regalato dei gol, ma nelle partite difficili è sempre andato in grandi difficoltà con voti bassi e cartellini, contro l'Inter meglio non rischiare e lasciarlo fuori.

Rui Patricio

L'Inter dovrà dare il massimo per vincere contro la Roma, è una partita che non può perdere, probabilmente giocherà anche Lukaku che attende il gol con ansia, per questo se ne avete la possibilità e avete più opzioni nella scelta del portiere con magari scontri più favorevoli valutate la possibilità di lasciare fuori il portoghese.

Lasagna

L'ultimo dei nomi da evitare al Fantacalcio è Kevin Lasagna. Solo 1 gol in 7 partite per l'attaccante del Verona, anche se era un lowcost prima dell'asta ci si aspettava comunque qualcosina in più da lui, nella prossima sfida sarà contro l'Udinese che è in un periodo di forma straordinario e in questo momento non teme nessuno, sarà dura che riesca a portarvi qualche bonus, meglio lasciarlo fuori e aspettare qualche scontro più favorevole per il suo rilancio.

Articoli correlati 

cross