Su chi è meglio non puntare all'ottava giornata di campionato?

A causa di prestazioni non all'altezza delle aspettative o per colpa di un calendario sfavorevole, ecco 5 nomi da evitare per la decima giornata.
Pinamonti
Probabilmente serve ancora tempo per ambientarsi nella nuova squadra. Il Sassuolo sfiderà l’Atalanta a Bergamo che conta una delle migliori difese del campionato. Sarà difficile per lui e per il neroverdi fare bene. Se avete alternative lasciarlo in panchina questa giornata potrebbe essere la scelta più saggia.
Piatek
Per il pistolero sarà dura colpire l’Inter a San Siro. I nerazzuri arrivano da una gara ad alti ritmi contro il Barcellona, dimostrando di essere tornati in forma. La Salernitana potrebbe giocare 90 minuti a difendere la propria porta.
Henry
Il bomber del Verona si troverà davanti il Milan campione d'Italia. Se avete alternative in attacco optate per loro. I gialloblù potrebbero subire il caos del cambio allenatore per ancora un paio di giornate.
Juan Jesus
Il difensore brasiliano del Napoli si prende sempre qualche rischio di troppo in difesa, lo ha fatto anche in Champions League contro l’Ajax dove è stato colpevole del gol subito. Contro il Bologna potrebbe trovarsi a marcare un Arnautovic in grande forma. Evitate di schierarlo.
Sepe
Tra i 5 nomi da evitare troviamo l'estremo difensore della Salernitana. Il portiere ha sempre fatto bene finora, conquistando la fiducia dei fantallenatori nei suoi confronti che hanno cominciato a schierarlo di più. Contro l’Inter a San Siro, però, vale lo stesso discorso di Piatek. La Salernitana potrebbe subire per tutta la partita, e qualche pallone di troppo potrebbe insaccarsi alle sue spalle.