Calciatori Ignoranti logo

5 nomi da evitare al Fantacalcio per la dodicesima giornata

27 Ottobre 2022   Michele Pistillo

Su chi è meglio non puntare alla dodicesima giornata di campionato?


A causa di prestazioni non all'altezza delle aspettative o per colpa di un calendario sfavorevole, ecco 5 nomi da evitare per la dodicesima giornata.

Caputo

Questo non è un grande anno per la Sampdoria che sta facendo molto male, è addiritura in zona retrocessione, fatica tanto. Questa giornata sfiderà un Inter al picco della sua forma, che arriva anche da una qualifica agli ottavi di Champions League. Sarà molto difficile segnare, per questo evitate di mettere Caputo titolare e puntate su altre opzioni.

Pinamonti

Il sassuolo sfiderà il Napoli che continua a mantenere il suo periodo di forma straordinario. Sarà un impresa molto difficile per il Sassuolo, contando che sono in trasferta e Berardi non ha ancora recuperato al 100%. Faranno molta fatica in attacco, per questo se avete altre opzioni vi conviene puntare su di loro per questa giornata e non su Pinamonti.

Sepe

Il portiere della Salernitana ha fatto una grande stagione a livello di Fantacalcio fino ad ora, rivelandosi una grande sorpresa per chi lo ha preso nella propria squadra. Questa giornata, però, sarà molto dura contro la Lazio, una squadra che fa tanti gol. Mettere Sepe sarebbe troppo rischioso. Una scelta più sicura è quella di schierare altre opzioni.

Henry

L’attaccante francese si troverà contro la Roma, una squadra che prende pochi gol. Nonostante il Verona giochi in casa, sarà comunque una partita molto difficile.

Okereke

Anche l'attaccante della Cremonese rientra tra i nomi da evitare. Molti lo hanno preso al Fantacalcio per via della buona partenza di stagione: 2 gol nelle prime 4 giornate di campionato. Sono diventate 7 le giornate in cui non va in rete. Sfiderà un Udinese che ha voglia dei 3 punti per restare nella parte alta della classifica. Troppo rischioso puntare sul nigeriano in questo momento.

Articoli correlati 

cross