Su chi bisogna riporre la propria di fiducia nella nona giornata di campionato?

Ecco 5 nomi che potrebbero fare la differenza al Fantacalcio la prossima giornata e regalarci 3 punti in classifica di lega.
Calhanoglu
Il turco è da schierare. È stato protagonista contro il Barcellona, andando in gol, e contro il Sassuolo potrebbe concedere "il bis" ai propri tifosi sfruttando la forma fisica e la fiducia.
Arnautovic
Troppo forte per non essere schierato. L’austriaco al e tra i nomi fantacalcio che sono sinonimo di garanzia. Sfiderà la Samp, ultima in classifica e con una delle peggiori difese della serie A.
Caprari
Ha regalato 3 punti ai suoi fantallenatori nell’ultima partita contro la Sampdoria con un gol fantastico, al volo. Domenica giocherà a Monza, contro lo Spezia. L'ex Hellas è un'ottima idea per la prossima giornata.
Simeone
L’argentino si gioca il posto con Raspadori, ma le possibilità che sarà lui a partire dal primo minuto sono buone. Il consiglio è schierarlo titolare, magari coprendosi con la panchina.
Abraham
Solo 2 gol in 8 partite per l’inglese, statistiche non all’altezza delle attese. Deve riscattarsi e il miglior modo per farlo è quello di andare in gol contro il Lecce. Un’ottima opportunità per il #9 giallorosso che proverà sicuramente a metterla in rete. Va schierato.