Su chi bisogna riporre la propria di fiducia all'ottava giornata di campionato?

Questi 5 nomi possono fare la differenza al Fantacalcio e regalarvi 3 punti in classifica. Un piccolo passo verso il titolo di campione della lega!
Lukaku
Molti di voi potrebbero essere preoccupati e fare l'errore di lasciarlo fuori visto che arriva da un infortunio. Giocherà contro la Roma che è una grandissima squadra e soprattutto l'Inter non sta passando per nulla un bel periodo. Attenzione però, Big Rom è imprevedibile, una volta rientrato potrebbe riprendersi i nerazzurri sulle spalle e diventare il punto di riferimento per i compagni. Può fare la differenza ed essere decisivo, vale assolutamente la pena rischiare e credere fortemente in lui, schieratelo.
Arnautovic
Sfida difficile contro una Juventus che non può perdere, ma questo non vuol dire che non possa prendere gol. 6 gol in 7 partite per l'Austriaco del Bologna. Contro i bianconeri sarà insidioso e potrebbe punire la difesa della squadra di casa, per questo motivo va inserito nella vostra formazione. In un periodo di forma così va schierato sempre, a prescindere dagli avversari.
Kvaratskhelia
Pupillo del Napoli, il georgiano ci ha fatto sognare e continuerà a farlo, è andato a rete anche in nazionale, su rigore. Con l'assenza di Politano (per infortunio) potrebbe giocarsi il tiro dagli undici metri insieme a Zielinski. Nella prossima giornata sfiderà il Torino, squadra difficile, però questo giocatore ci ha fatto vedere che ha le qualità per colpire qualsiasi squadra.
De Ketelaere
Solo 1 assist in 7 partite, inizio non all'altezza delle aspettative, almeno a livello fantacalcistico. Ha bisogno di sbloccarsi, e quella con l'Empoli potrebbe rappresentare una buona opportunità, per questo nonostante i numeri non siano dalla sua, il belga meritA fiducia e va schierato.
Deulofeu
A chiudere la lista dei 5 nomi su cui puntare al Fantacalcio c'è Gerard Deulofeu. L'Udinese è in un periodo di forma straordinario, e lo spagnolo è proprio uno dei protagonisti di questo percorso straordinario. Giocherà contro il Verona, una squadra che subisce molto. Potrebbe essere determinante con gol e assist, per questo l'ex Milan è da schierare per andare a caccia della vittoria.