Calciatori Ignoranti logo

5 nomi su cui puntare al Fantacalcio per la decima giornata

14 Ottobre 2022   Michele Pistillo

Quali sono i calciatori su cui bisogna riporre la propria fiducia per la prossima giornata di campionato?

Ecco 5 nomi che potrebbero fare la differenza la decima giornata. Puntate su di loro per vincere la prossima sfida al Fantacalcio.

Luataro

Dopo la magnifica prestazione del Toro in Champions League contro il Barcellona, l'argentino ha conquistato la fiducia dei fantallenatori. L’Inter sta vivendo un buon periodo e nella prossima gara giocherà in casa contro la Salernitana, una sfida alla portata degli uomini di Inzaghi. Lautaro non va a segno in serie A da Agosto, e contro i granata farà di tutto per spezzare il digiuno e tornare in gol.

Brahim Diaz

Ottimo periodo di forma per lo spagnolo e fiducia riacquistata dopo il gol fatto contro la Juventus. Il Milan giocherà in trasferta contro il Verona, non sarà una partita facile dato il cambio allenatore che potrebbe portare entusiasmo ai gialloblù, tuttavia è probabile che si verifichi anche una situazione opposta, e cioè ulteriore confusione. Scommettere su Diaz potrebbe rivelarsi la scelta giusta.

Zaniolo

Finora deludente al Fantacalcio: zero bonus portati e Fanta media molto bassa. La Roma sfiderà in trasferta la Sampdoria che è ultima in classifica, per Zaniolo potrebbe essere la partita del riscatto e trasformare in gol qualche pallone portando bonus al Fantacalcio. Puntateci.

Kouamé

Scommessa low cost, l’ivoriano potrebbe andare a rete nella sfida contro il Lecce. La Fiorentina ha bisogno di sbloccarsi in fase offensiva e Kouamé sarà messo in gioco e avrà modo di dire la sua contro i pugliesi. Se state pensando a chi schierare come terzo slot, l'attaccante della Viola potrebbe portare bonus.

Kvaratskhelia

L'ultimo, ma solo in questa lista, dei nomi da schierare per la decima giornata è l'attaccante partenopeo. Per lui un'altra prestazione superlativa in Champions League, man of the match. Al Maradona Il Napoli sfiderà il Bologna, il georgiano esibirà un'altra delle sue partite ad alto livello: può sia fare gol che assist. Ad oggi è il miglior giocatore da schierare al Fantacalcio.

Articoli correlati 

cross