Quali sono i calciatori su cui bisogna riporre la propria fiducia per la prossima giornata di campionato?

Ecco 5 nomi che potrebbero fare la differenza la dodicesima giornata. Puntate su di loro per vincere la prossima sfida al Fantacalcio.
Zaccagni
Grandissima stagione per lui, 4 gol e 3 assist in 11 partite, numeri quasi da attaccante, è stato decisivo anche nell’ultima giornata andando in gol contro l’Atalanta. La lazio sfiderà la Salernitana, ci sono buone possibilità di vederlo molto spesso nell’area di rigore avversaria, e qualche bonus potrebbe scappare, per questo va confermato e schierato titolare in formazione.
Zielinski
Fino ad ora una buona stagione per il Polacco del Napoli, sono però un pò di partite che non porta bonus. Contro il Sassuolo potrebbe essere pericoloso e regalare soddisfazioni ai fantallenatori. Bisogna puntare su di lui e schierarlo per la dodicesima giornata.
Mkhitaryan
In gol contro la Fiorentina e anche in Champions League contro il Viktoria Plzen. Sta vivendo il miglior periodo della sua stagione, per questo, per chi lo ha preso al Fantacalcio, è arrivato il momento migliore per dargli un opportunità. Contro la Sampdoria può essere decisivo.
Kouamé
Merita un posto tra i nomi consigliati per la dodicesima di campionato. Arriva da due partite di fila con bonus ed è uno dei più in forma in casa Viola. La Fiorentina sfiderà lo Spezia, per questo in questa giornata ci sta puntare su di lui, potrebbe sorprendervi e regalarvi qualche bonus per la vittoria di giornata.
Abraham
Sono 5 giornate che non va a segno in Serie A, cosa molto insolità per un’attaccante, soprattutto per uno del suo livello. Nella maggior parte delle aste è stato acquistato a prezzi da top player e per questo ci si aspetta molto di più da lui. La Roma sfiderà il Verona, questa è la partita giusta per rilanciarlo, ci sono alte probabilità di rivederlo finalmente andare in rete.