Calciatori Ignoranti logo

Alla Juventus arriva Paredes: la gestione al Fantacalcio

1 Settembre 2022   Michele Pistillo

Dopo una lunga trattativa l'ex Roma è arrivato a Torino, pronto a prendersi un ruolo da protagonista nel centrocampo bianconero.


Intesa totale con il Psg: prestito con diritto di riscatto che può trasformarsi in obbligo con il raggiungimento di determinati obiettivi. In caso di riscatto la Juventus pagherà 15 milioni di euro più 5 di bonus per trattenere Paredes. Il centrocampista classe '94 andrà a completare il reparto in mezzo al campo della Vecchia Signora.

Il ruolo di Paredes alla Juventus

La Juventus ha lavorato tanto per concludere questo colpo, e alla fine l'argentino è arrivato, e sarà titolare. Ricoprirà la posizione di regista nel 4-3-3, modulo preferito da Allegri. Tutti i palloni passeranno dai suoi piedi, sarà suo dovere impostare il gioco e aumentare il ritmo del possesso bianconero.

Quanto spendere all'Asta

Non è un uomo dalla grande propensione al +3, ma può regalare soddisfazioni con qualche assist vincente. Non dovete spenderci troppo, ma resta un giocatore titolare della Juve. Porterà senz'altro buoni voti. La spesa all'asta? 15/20 crediti (su 500) sono il costo ideale per accaparrarsi l'argentino.

Articoli correlati 

cross