Calciatori Ignoranti logo

Bremer alla Juventus e il fattore modificatore

20 Luglio 2022   Michele Pistillo

La Juventus ha trovato l'intesa con il Torino per Gleison Bremer offrendo 40 milioni di euro più 7 di bonus. Ha già sostenuto le visite mediche, adesso si attende solo la firma. Con il modificatore può essere un fattore: come gestirlo al Fantacalcio ?


Bremer Juventus fattore modificatore

Bremer con il Torino

Il brasiliano ha concluso la scorsa stagione come "miglior difensore del campionato", merito non solo dei 466 palloni recuperati che hanno letteralmente blindato la porta granata, ma anche per l'assist e i 3 gol che hanno messo in evidenza le buone doti offensive, soprattutto su calcio d'angolo, del classe '97. Numeri che hanno reso Bremer determinante per il fattore modificatore la prossima stagione con la Juventus.

Il ruolo alla Juventus

Alla Juventus avrà l'occasione di consacrarsi dopo le fantastiche prestazioni nel campionato passato. L'ex granata vuole inserire con personalità il suo nome nella lista dei migliori difensori in attività. Il suo obiettivo è strappare un ruolo da protagonista ai prossimi mondiali in Qatar.

Bremer, la Juventus di Allegri e il fattore modificatore

Al Fanta sarebbe stato considerato un top di reparto anche se fosse rimasto al Torino ma, con l'approdo alla corte di Allegri, l'hype non può che aumentare. In una lega con il modificatore, Bremer alla Juventus sarà un fattore decisivo per cui ci si può spingere anche in una spesa di 30/35 crediti (su 500 disponibili).

Articoli correlati 

cross