Chi lo ha preso all'asta ha vissuto una prima parte di stagione difficile per via della sua lunga assenza. Finalmente arrivano buone notizie sul suo ritorno.

Si avvicina il rientro del giocatore del Sassuolo. Dopo averlo atteso per molto tempo, i fantallenatori potranno rischierare l'esterno neroverde. Ecco quando finisce il caso Berardi.
L'infortunio
Era rientrato nella gara contro l’Atalanta ma è dovuto uscire nuovamente per infortunio, fortunatamente nulla di grave, ma le speranze sul suo immediato recupero sono andate in frantumi. Al momento si allena ancora a parte e non con il gruppo. Proverà il ritorno nelle prossime gare, al momento è in dubbio per il Napoli, ma molto probabilmente non lo rivedremo in campo prima della gara con l’Empoli.
La gestione al Fantacalcio
Nel migliore dei casi, a Napoli entrerebbe nel secondo tempo. Oltre al rischio di giocare in 10, i fantallenatori devono considerare la difficoltà della sfida: il Napoli è in un periodo di forma straordinario, per questo meglio puntare su altri nomi per questa giornata. Caso diverso invece per la tredicesima giornata, nella gara con l’Empoli, infatti, è molto probabile vederlo in campo dal primo minuto, e nel caso così non fosse resterebbe pericoloso anche entrando in partita in corso.