La giornata sta per iniziare, ecco su chi riporre la propria fiducia e su chi invece è meglio non puntare a causa di prestazioni non all’altezza o calendari sfavorevoli.

Alle porte dell'undicesima giornata di Serie A, abbiamo selezionato i calciatori che potranno essere le sorprese di giornata, e quelli che invece... meglio lasciarli in panchina. Chi mettere e chi evitare:
Chi mettere
Uno dei nomi caldi è Boulaye Dia: 4 gol in 9 partite, ha spiazzato tutti. La Salernitana sfida lo Spezia, il senegalese va messo. Altro nome? Pinamonti. La sua stagione non ha ancora preso la giusta piega, deve ancora ingranare, ma contro un Verona non in forma ha un'opportunità per rilanciarsi. Si può fare fiducia, magari non priorità. Dipende chi avete in rosa. Chi invece va schierato senza troppi dubbi è Beto, il gigante dell’Udinese è uno degli attaccanti più pericolosi del nostro campionato. Può scatenarsi in casa contro il Torino.
Chi evitare
Chi mettere ma anche chi evitare: Caprari ha ripreso a segnare e potrebbe trarvi in inganno, ma contro un Milan che ha ritrovato Kjaer in difesa, e che per giunta giocherà a San Siro, l'impresa non sarà affatto tra le più semplici. Meglio non puntare anche su Ibanez, contro il Napoli è a rischio strafalcione. Terracciano dovrà respingere i palloni dei nerazzurri che sembrano aver ripreso fiducia. Se potete, puntate su altro.