
Un giocatore per squadra che merita una chance fantacalcistica, ecco i 20 nomi più interessanti per la decima giornata.
▶ Tocca l'immagine per giocare a Sorare, il fantacalcio che permette di guadagnare crypto:

Spezia-Genoa
Consigliati:
Nzola
Caicedo
Match salvezza tra squadre che tendono a concedere troppo. Gli attaccanti potrebbero risultare protagonisti, molto interessanti Nzola e Caicedo (anche da subentrante).
Venezia-Salernitana
Consigliati:
Aramu
Ribery
Tra le mura amiche Aramu raramente delude, uno dei pochi certi del posto nell'11 di Zanetti. Il campione francese deve ancora entrare al top della forma, ma in gare così equilibrate può accendersi.
Milan-Torino
Consigliati:
Kalulu
Pobega
Il giovane terzino francese inizierà dal primo minuto, dalla sua fascia potrebbero nascere pericoli per la porta di Milinkovic. Partita speciale per Pobega, giocatore in prestito dal Milan: una motivazione forte in più per provare a brillare alla Scala del Calcio.
Juventus-Sassuolo
Consigliati:
Morata
Raspadori
Troppo opaca la prestazione di Morata contro i nerazzurri, avrà voglia di riscatto. Il giovane Raspadori può esaltarsi con uno dei suoi colpi estemporanei. Da tenere d'occhio.
Sampdoria-Atalanta
Consigliati:
Caputo
Muriel
La difesa della Dea continua a vacillare in campionato, Caputo è un serio pericolo per la porta di Musso. La Samp cercherà di non farsi chiudere, ecco che Muriel potrebbe essere la chiave con uno dei suoi tipici tiri dalla distanza.
Udinese-Verona
Consigliati:
Silvestri
Ilic
Gara dell'ex per Silvestri, avrà voglia di ben figurare davanti a molti suoi ex compagni (che conosce bene, piccolo vantaggio). Ilic è una piccola certezza di questo Hellas, fa sempre il suo. Sarà molto importante il suo apporto alla manovra per gli scaligeri.
Cagliari-Roma
Consigliati:
Joao Pedro
Mkhitaryan
In un match così tosto meglio affidarsi alle certezze nel Cagliari, in particolare una, il solito Joao. Mkhitaryan può tornare a regalare bonus con la classe che lo contraddistingue, è a digiuno da un po' troppo.
Empoli-Inter
Consigliati:
Pinamonti
Handanovic
Come per Pobega a San Siro, altra gara con la X sul calendario, stavolta per il buon Pinamonti: dopo l'ottima prestazione a Salerno è in fiducia, può far bene. Handanovic si sta riprendendo da qualche tradizionale errore di inizio stagione, in questa gara avrà le occasioni per strappare almeno un 6.5.
Lazio-Fiorentina
Consigliati:
Pedro
Vlahovic
I laziali vorranno subito voltare pagina: affidarsi all'esperienza di Pedro è cosa buona e giusta. Tra i Viola meglio non rischiare e andare sul sicuro: il serbo difficilmente sbaglia l'approccio nei match più complicati.
Napoli-Bologna
Consigliati:
Insigne
Barrow
Da un po' Insigne sembra una copia sbiadita del capitano che accende i cuori dei tifosi napoletani: non vorrà sfigurare ancora davanti ai suoi tifosi. Nel Bologna meglio puntare sull'attacco, Barrow è in crescita e può dar fastidio ai padroni di casa.