
Un giocatore per squadra che merita una chance fantacalcistica, ecco i 20 nomi più interessanti per la nona giornata.
▶ Tocca l'immagine per giocare a Sorare, il fantacalcio che permette di guadagnare crypto:

Torino-Genoa
Consigliati:
Brekalo
Fares
Match piuttosto delicato per entrambe le squadre. Brekalo ha mostrato buone cose a Napoli, contro il Genoa può confermarsi con qualche bonus. Fares è tra le sorprese degli ultimi tempi in Serie A. La gara è impegnativa, ma è capace di tutto.
Sampdoria-Spezia
Consigliati:
Augello
Gyasi
Lo Spezia non verrà a Genova per fare la comparsa, occhio a Gyasi che può punire Audero. Augello molto interessante per via del suo apporto offensivo, soprattutto in gare casalinghe come questa.
Salernitana-Empoli
Consigliati:
Coulibaly
Di Francesco
C'è bisogno di punti pesanti in ottica salvezza. Coulibaly ha mostrato ottime cose in questo inizio di stagione, merita. Idem Di Francesco, che vorrà confermare il suo gran stato di forma.
Sassuolo-Venezia
Consigliati:
Djuricic
Okereke
Sarà una gara gagliarda, con due degli allenatori tra i più interessanti in prospettiva. Djuricic può andare in gol, così come Okereke per i veneti.
Bologna-Milan
Consigliati:
Soriano
Kessié
Trasferta ostica per i rossoneri, decimati dalle assenze e da un brutto stop a Oporto. La leadership di Kessié può aiutare il Milan a superarla, giocatore più fresco degli altri per via della squalifica europea. Soriano sa come rendersi pericoloso, merita un'altra possibilità.
Atalanta-Udinese
Consigliati:
Zappacosta
Beto
La Dea non sarà al 100% dopo le fatiche di Champions, concederà spazi interessanti per il buon Beto. Zappacosta da confermare, esterni sempre molto pericolosi.
Hellas Verona-Lazio
Consigliati:
Faraoni
Milinkovic-Savic
Gli ospiti hanno il favore del pronostico, ma l'Hellas è squadra in salute. Faraoni e Lazovic possono fare molto male alla retroguardia biancoceleste, mentre Milinkovic potrebbe inserirsi sulla trequarti avversaria e risultare decisivo.
Fiorentina-Cagliari
Consigliati:
Bonaventura
Cragno
Si prospetta una gara piuttosto rude, in cui i Viola sono chiamati a resettare la brutta sconfitta con il Venezia. Occhio agli inserimenti di Jack Bonaventura, Cragno invece può esaltarsi.
Roma-Napoli
Consigliati:
Mkhitaryan
Anguissa
Sarà una gara presumibilmente molto tesa. Il trequartista armeno è un'arma fondamentale per provare a rompere l'equilibrio. Anguissa può continuare a fare bene, da confermare.
Inter-Juventus
Consigliati:
Barella
Chiellini
In partite delicate come il Derby d'Italia c'è bisogno di garanzie, giocatori abituati a rendere al meglio. I Campioni d'Europa Barella e Chiellini rispondono a questo identikit.