
Un giocatore per squadra che merita una chance fantacalcistica, ecco i 20 nomi per la tredicesima giornata:
Atalanta-Spezia
Consigliati:
Pasalic
Gyasi
Match a portata dell'Atalanta, ma da non sottovalutare per evitare spiacevoli sorprese. Potrebbe essere la giornata in cui Pasalic dispensa bonus, mentre Gyasi può rendersi molto insidioso dalle parti di Musso.
Lazio-Juventus
Consigliati:
Pedro
Morata
Grande sfida all'Olimpico. Pedro è una certezza, soprattutto contro gli avversari più blasonati. Qualche giorno fa Morata ha siglato la rete che ha portato la Spagna al Mondiale, sarà particolarmente carico.
Fiorentina-Milan
Consigliati:
Bonaventura
Saelemaekers
È una delle gare più interessanti di giornata. La affronterà da ex Jack Bonaventura, con un surplus di motivazioni. Il belga invece è in un ottimo momento di forma, da tentare.
Sassuolo-Cagliari
Consigliati:
Raspadori
Keita
Match che vede i padroni di casa con il favore del pronostico. Raspadori può illuminare l'attacco degli emiliani con gol o assist, Keita è una mina vagante assolutamente da provare.
Bologna-Venezia
Consigliati:
Soriano
Okereke
Gara gagliarda al Dall'Ara. Soriano deve ancora sbloccarsi in campionato, può essere la sua svolta. Okereke merita la conferma.
Salernitana-Sampdoria
Consigliati:
Ribery
Caputo
Match delicato per entrambe le squadre. Ribery è in crescendo, da confermare. Ciccio Caputo può colpire, gli spazi non gli mancheranno.
Inter-Napoli
Consigliati:
Lautaro
Fabian Ruiz
Luci a San Siro per questo big match di giornata. Lautaro avrà voglia di riscatto dopo il derby steccato, mentre Fabian Ruiz può esaltarsi in un grande palcoscenico (come da abitudine).
Genoa-Roma
Consigliati:
Caicedo
El Shaarawy
Sarà una gara tesa, che vede l'esordio di Shevchenko da allenatore del Grifone. Caicedo può andare in gol, occhio all'estro del Faraone.
Verona-Empoli
Consigliati:
Barak
Di Francesco
Partita molto interessante, tra due squadre che stanno esprimendo un ottimo calcio. Barak, insieme al Cholito, una certezza. Di Francesco può sfruttare al meglio gli spazi che lascerà la retroguardia gialloblù.
Torino-Udinese
Consigliati:
Bremer
Nuytinck
Match che si prospetta piuttosto equilibrato. Puntare su difensori rocciosi come Bremer e Nuytinck può rivelarsi una scelta vincente.
▶ Tocca l'immagine per giocare a Sorare, il fantacalcio che permette di guadagnare crypto:
