All'asta è una scena vista e rivista: tutti rilanciano i giocatori più forti (o quelli considerati top di reparto), ma puntualmente viene fuori che il "Giocatore X" preso a 1 dal tuo amico, è un crack di stagione! Ecco 3 difensori low cost su cui scommettere.

Puntare su De Winter oppure su Ostigard o acquistare Soppy? Ecco chi sono i probabili crack di difesa della prossima Serie A:
Koni De Winter (Empoli)
Il talentino proveniente dalle giovanili della Juventus ha già vestito diverse maglie in Serie C, dimostrando spontaneità nei campi pesanti di provincia, tenacia e tecnica. Mister Zanetti potrà sfruttare le sue capacità nel gioco aereo e le doti nell'impostazione dal basso, schierandolo sia sulla fascia destra, sia sulla linea mediana.
Leo Skiri Ostigard (Napoli)
Nella seconda parte dello scorso campionato, Ostigard si è presentato agli occhi di tutti come un difensore forte fisicamente, abilissimo sui calci piazzati e perciò in grado di portare bonus. Al Napoli parte titolare di difesa, anche se le gerarchie potrebbero cambiare a stagione in corso. In leghe numerose si può acquistare come 4°-5° slot.
Brandon Soppy (Udinese)
Il francese ha già dato prova delle sue qualità, mettendo in mostra velocità, forza fisica e resistenza.
Quest'anno sarà chiamato a fare le veci del partente Molina, un paragone per nulla leggero vista l'eccellente stagione in bianconero dell'argentino prelevato dall'Atletico Madrid.
Tuttavia, Soppy dell'Udinese resta in testa a Ostigard e De Winter nella nostra classifica delle scommesse per la prossima stagione. E voi su chi punterete?