Calciatori Ignoranti logo

Dybala è della Roma, ecco i suoi numeri: dalla maglia ai bonus al Fantacalcio

18 Luglio 2022   Michele Pistillo

La Joya è un nuovo giocatore giallorosso, e oggi, oltre che delle visite mediche e della firma sul contratto, si sta parlando del numero di maglia che indosserà la prossima stagione: 10 o 21.


Fattore 'Mou'

A proposito di numeri: l'ex Juventus ha concluso lo scorso campionato marcando il tabellino in 10 occasioni e inserendo ben 5 volte il suo nome nella lista degli assistman. Tra le file giallorosse, l'argentino potrebbe prendere in mano le redini del gioco di Mourinho, rilanciandosi con forza al Fantacalcio.

Il suo ruolo nella Roma

Al contrario di quanto spesso è accaduto con la Juventus, la Joya coprirà ruoli molto offensivi, giocando sia nel tandem d'attacco insieme ad Abraham supportati da Pellegrini, sia come trequartista con il compito di fornire palle-gol ai compagni. Qualsiasi sarà il suo ruolo, l'ex Juventus avrà modo di giocare i suoi palloni, ma questa volta con la possibilità di guardare anche la porta.

Quanto spendere al Fanta

Da lui ci si aspetta gol e assist in quantità superiore della scorsa stagione, tuttavia Dybala non è un centravanti, dunque è da considerare al massimo come secondo slot. Prenderlo in rosa significa investire almeno il 10% del budget totale (50 crediti su 500). E voi quanto sareste disposti a spendere per averlo?

Articoli correlati 

cross