Calciatori Ignoranti logo

Fantacalcio, 5 nomi che stanno facendo bene

20 Settembre 2022   Michele Pistillo

Quali sono le conferme e le rivelazioni di questo campionato? Ecco 5 nomi che stanno regalando gioie al Fantacalcio e in Serie A.


Alle porte dell'ottava giornata, per i fantallenatori si sono già palesati alcuni flop derivanti dall'asta. Ci hanno puntato, hanno speso crediti per quelli che secondo loro avrebbero fatto una stagione incredibile e invece... Ma quali sono i cavalli su cui era giusto puntare?

Kvaratskhelia

Numeri incredibili per un giocatore listato centrocampista: 4 gol e 1 assist. Sta facendo sognare tutti, tifosi azzurri in vetta al campionato e fantallenatori con il bonus assicurato ogni giornata. Per chi ha fatto l'asta dopo le prime giornate, "Kvaradona" è stato pagato tantissimo, ma chi sta davvero godendo è chi sul 77 partenopeo ci ha puntato a inizio campionato, spendendo giusto qualche credito.

Arnautovic

Aveva fatto bene anche l'ultima stagione andando a segno 14 volte, ma in Serie A 2022/23 l'austriaco ha una marcia in più: 6 gol in 7 partite, numeri da top player. È il punto di riferimento per il Bologna e per l'attacco di ogni fantallenatore che sogna il primo posto grazie ai suoi gol. Le aspettative sono alte.

Koopmeiners

Il centrocampista olandese è devastante: 4 gol in 7 partite. Se si aveva qualche dubbio iniziale riguardo al minutaggo del numero 7, ormai è una certezza. Koopmeiners è un perno del gioco di Gasperini. E non dimenticate: in assenza di Zapata è lui a prendersi carico dei calci dagli 11 metri.

Udogie

Antonio Conte si sta leccando i baffi, l'U21 italiano che lo raggiungerà al Tottenham la prossima stagione, sta regalando grandi gioie ai fantallenatori. È andato via a cifre medio/alte in numerose leghe, tuttavia, sta ripagando ogni credito speso per lui.

Boulaye Dia

Il quinto dei 5 nomi che stanno facendo bene al Fantacalcio? Buolaye Dia. L'attaccante della Salernitana è la sorpresa low cost: ben 3 gol e 2 assist in solo 6 partite di campionato. Molti lo hanno preso a 1 per riempire gli ultimi slot e invece si sta dimostrando una validissima opzione da inserire nell'attacco titolare. Per quel che ci riguarda, ha già ripagato chi ha scelto di puntare su di lui.

Articoli correlati 

cross