Calciatori Ignoranti logo

Fantacalcio, chi sta deludendo le aspettative?

19 Settembre 2022   Michele Pistillo

Quali sono i giocatori che al Fantacalcio stanno deludendo? Ecco 5 flop che i fantallenatori si sono pentiti di aver rilanciato all'asta.


Luka Jović

La punta della Fiorentina è stato considerato un semi-Top in fase d'asta, le aspettative erano e sono ancora molto alte su di lui, ma fino ad ora ha realizzato solo 1 gol in 6 partite, statistiche non all'altezza delle sue qualità e soprattutto del prezzo con cui il serbo è stato preso in gran parte delle leghe.

Ángel Di María

Non sta passando un bel periodo neanche l'ex Psg arrivato alla Juventus nell'ultima sessione di mercato, solo 1 gol in 4 partite,complice anche l'infortunio. Nell'ultima partita contro il Monza è stato espulso per una gomitata, un brutto colpo per i fantallenatori che oltre al brutto voto lo perderanno per varie giornate. Le aspettative per un fuoriclasse come Di María erano altissime, ma l'argentino sta deludendo al Fantacalcio.

Robin Gosens

L'esterno nerazzurro non sta riusciendo a ritagliarsi un posto in squadra, complici le scelte di Inzaghi che pare abbia deciso di non puntare su di lui. In molte leghe è stato pagato cifre medio/alte. Il tedesco è ancora a secco sia di gol che di assist.

Romelu Lukaku

Un altro nome che sta deludendo al Fantacalcio è quello di Big Rom. Non ha ancora brillato come ci aveva abituati: solo 1 gol all'esordio ma poi brutte prestazioni, complice anche l'Inter che sta facendo fatica. Il belga sta avendo anche problemi a livello fisico, non una grande notizia per i fantallenatori che hanno speso tutti i crediti per prenderlo.

Charles De Ketelaere

Per il gioiellino del Milan le aspettattive erano altissime, soprattutto dal punto di vista offensivo, ma per ora solo 1 assist e 0 gol. Tuttavia il rendimento del belga è in crescita, quindi si può continuare a dargli fiducia.

Articoli correlati 

cross