Indecisioni su chi schierare in attacco e su chi lasciare fuori? Ecco una divisione per fasce che potrebbe aiutarvi a schiarire le idee.

Ecco gli attaccanti che al Fantacalcio potrebbero essere determinanti in questa giornata, e quelli che ,invece, sarebbe meglio evitare di schierare a causa di calendari sfavorevoli o periodi di forma non all’altezza delle aspettative.
Prima fascia
Osimhen, Lautaro, Leao, Vlahovic; poco da dire su questi giocatori, li conosciamo tutti, sono dei top per il Fantacalcio, sono da schierare sempre a prescindere da chi si trovano contro.
Seconda fascia
Giroud, Arnautovic, Deulofeu, Dzeko; dopo i top ci sono loro, hanno dimostrato la loro importanza al Fantacalcio regalandoci bonus e medie voto di alto livello, pertanto in questa giornata schierateli senza timore e andrete sul sicuro.
Terza fascia
Abraham, Beto, Jovic, Dia, Lookman, Pinamonti; l’attaccante della Roma non sta passando un bel periodo per quanto riguarda la fase realizzata, ma nel derby potrebbe sorprendere tutti. Beto è fortissimo, finisce però in terza fascia in quanto probabilmente partirà dalla panchina. Jovic si sta riprendendo e per questo gli si può dare fiducia. Dia e Lookman sono due belle sorprese di questo Fantacalcio e sono da confermare, mentre Pinamonti, contro la sua ex, potrebbe tornare a regalare bonus.
Quarta fascia
Caprari, Di Maria, Simeone, Raspadori, Milik, Pedro, Cabral, Destro, Piatek, Bonazzoli, Petagna, Rebic, Pellegri, Success, Kouamè, Hojlund, Zapata, Berardi, Belotti; tutti attaccanti che sono in ballottaggio o che entreranno dalla panchina e potrebbero essere pericolosi. Potrebbe valere la pena scommettere su qualcuno di loro, e con un po' di fortuna potreste portarvi a casa qualche bonus.
Quinta fascia
Caputo, Henry, Barrow, Correa, Lammers, Gabbiadini, Nzola, Alvarez, Satriano, Okereke, Ciofani, Banda, Ceesay, Kallon, Dessers; qualcuno di loro potrebbe andare in gol ribaltando i pronostici, ma sicuramente non sono i favoriti per guadagnarsi un posto nella vostra formazione.
Sesta fascia
Verde, Di Francesco, Lasagna, Colombo, Mota, Pjaca, Zanimacchia, Felix, Zirkzee, Buonaiuto, Cancellieri, Cambiaghi, Karamoh, Quagliarella; pochi di questi sono titolari sicuri, ma diversi andranno a voto entrando a partita in corso.
Settima fascia
Botheim, Boga, Shomurodov, Nestorovski, Djuric, Tsadjout, Strelec, Sansone, Pussetto, Gytkjaer, Antiste, Seck, Valencia, Rodriguez, Soulè; assolutamente da non schierare in questa giornata se non volete giocare in 10.
Ottava fascia
Edera, Oddei, Raimondo, Kristoffersen, Lazetic, Persson, Sanca; quasi nessuno ha questi attaccanti al Fantacalcio, e se qualcuno di loro è nella vostra rosa, prendete in considerazione di svincolarli e sostituirli all’asta di Gennaio.