Calciatori Ignoranti logo

Fantacalcio, quando rientrano gli infortunati di Inter e Milan

22 Settembre 2022   Michele Pistillo

Durante la sosta arrivano informazioni in più per quanto riguarda gli infortunati di inter e Milan, andiamo a vedere nel dettaglio quando le milanesi potranno riavere a disposizione i loro giocatori.


Lukaku e Calhanoglu, Theo e Calabria. Ecco gli ultimi aggiornamenti sul loro rientro in campo degli infortunati di Inter e Milan.

Inter - Lukaku e Calhanoglu

Si avvicina il rientro dell’attaccante belga in casa Inter, l’infortunio è quasi definitivamente alle spalle, le speranze di vederlo rientrare contro la Roma sono alte. Infatti Big Rom ha iniziato a lavorare sul campo sotto osservazione dello staff, mentre la prossima settimana lavorerà direttamente con la squadra per preparare la sfida in casa contro la Roma di Mourinho. Se tutto continuerà ad andare bene dovrebbe ritornare al centro dell'attacco del mister Inzaghi dopo la sosta. Per quanto riguarda Calhanoglu il suo recupero stra procedendo bene, non è escluso che possa rientrare anche lui dopo la sosta e giocare a sorpresa contro la Roma.

Milan - Theo e Calabria

Theo aveva accusato un problema fisico nell'ultimo match di campionato contro il Napoli, gli esami hanno riportato uno stiramento all'adduttore destro, il francese sarà quindi costretto a saltare sicuramente l’impegno con l’Empoli dopo la sosta delle nazionali e verrà rivalutato per capire se potrà essere a disposizione per il doppio confronto in Champions League contro il Chelsea (5 e 11 ottobre) e per il match di Serie A contro la Juventus (8 ottobre). Per quanto riguarda invece Calabria nessun problema fisico, l’esame a cui si è sottoposto l’esterno destro rossonero ha escluso lesioni muscolari e la sua presenza contro l’Empoli non è in dubbio.

Articoli correlati 

cross