Calciatori Ignoranti logo

Fantallenatori non temete, c'è il FantaMondiale

15 Novembre 2022   Michele Pistillo

La prima parte di campionato è finita, adesso i riflettori sono puntati sui mondiali in Qatar. Ma chi ha parlato di pausa? I fantallenatori potranno mettersi in gioco con le nazionali.


Nel FantaMondiale cambia qualche regola: non basterà schierare solo i calciatori per raccogliere bonus. Per scalare la classifica bisognerà indovinare i pronostici che l'app mette a disposizione!

Il FantaMondiale

Una volta iscritti al gioco si entrerà automaticamente nella classifica generale, ma per i più romantici esiste anche l'opzione di creare una lega privata con i propri amici. I punti per raggiungere la vetta si accumulano in vari modi, dai classici bonus relativi a gol e assist, fino alla capacità di indovinare vari pronostici come chi vincerà il torneo, chi sarà il bomber con più reti e quello che deluderà le aspettative, la classifica dei gironi e in quale di questi si faranno più goal.

Bonus gol variabile

La novità più grande che accompagna il FantaMondiale è il bonus gol variabile. Le reti non sono uguali per tutti, ma saranno relative al calciatore in questione. Per farla breve: più è improbabile il marcatore, più il punteggio che porterà sarà maggiore.

Articoli correlati 

cross