Calciatori Ignoranti logo

Flop al Fantacalcio, chi sta deludendo le aspettative

10 Ottobre 2022   Michele Pistillo

Il Fantacalcio è fatto di sorprese ma anche di delusioni. In questo caso, giocatori pagati tanto ma che purtroppo non stanno rendendo.


Ecco 5 giocatori da cui ci si aspettava decisamente di più e che invece si stanno rivelando dei flop al Fantacalcio.

Lautaro Martinez

Il toro non va a segno da Agosto, dalla gara contro la Cremonese. Un flop di lusso per i Fantallenatori che hanno puntato su di lui in attacco. Chiunque lo ha nella propria rosa lo ha pagato tanto, e 3 gol in campionato non sono abbastanza per ripagare la loro fiducia.

Nicolò Zaniolo

Brutto inizio di stagione per lui, complice sia l’infortunio che lo ha tenuto fuori un mese che le sue prestazioni assolutamente non all’altezza: 5 partite, nessun bonus e media voto bassa. Tra i centrocampisti all’asta è stato tra i più voluti, complice anche l’entusiasmo attorno alla Roma.

Tammy Abraham

2 gol in 9 partite sono troppo pochi per un attaccante del suo livello. Ci si aspettava di più, anche perché all'asta è andato via a cifre mostruose. E’ poco incisivo e sbaglia troppi gol davanti alla porta. Deve assolutamente riprendersi e riprendere i ritmi della scorsa stagione.

Luka Jovic

Non poteva non esserci il serbo protagonista in negativo di una stagione per niente all’altezza. Un solo gol in 7 partite, per non dimenticare il rigore sbagliato contro la Juventus. Può riprendersi, ma è difficile possa far dimenticare questo brutto inizio di stagione.

Milan Skriniar

A chiudere la lista dei flop al Fantacalcio c'è Skriniar. Il suo inizio di stagione è stato un incubo per il difensore dell’Inter: zero bonus finora, che per un difensore può starci, ma il vero problema è la sua media voto, solo 5,39. Chi ha puntato su di lui si sta sicuramente pentendo, mentre spera che ritorni quello di un tempo. La scorsa stagione ha concluso con una media del 6,43, tutta un’altra storia.

Articoli correlati 

cross