Turno ormai concluso, ecco chi ha deluso e non ha rispettato le aspettative dei Fantallenatori.

Ecco quali sono stati i 5 giocatori più deludenti della decima giornata di campionato, dalla quale ci si aspettava sicuramente di più.
Andrea Pinamonti
Si sapeva sarebbe stata una gara difficile quella del Sassuolo contro l’Atalanta, ed infatti Pinamonti ne esce con un voto molto basso, un 5 in pagella che, complice anche il cartellino giallo, porta a casa dei fantallenatori un mediocre 4,5. Troppo poco.
Nicolò Rovella
Molto male nella gara contro l’Empoli, pessima prestazione condita da un cartellino rosso all’ultimo minuto, un disastro totale. Il 4,5 in pagella, dato il periodo di forma del Monza e l'avversario abbordabile, è una nota estremamente negativa.
Moise Kean
Stagione particolarmente negativa per lui che sta continuamente deludendo, gli stessi tifosi juventini non vogliono più vederlo in campo e i suoi fantallenatori non vedono un bonus neanche sognando. 5,5 in pagella contro il Torino, l'ennesimo voto non positivo di un periodo da dimenticare.
Alex Meret
Non una buona prestazione quella contro il Bologna, 5 in pagella che si trasforma in 3 a causa dei 2 gol subiti, chi lo ha schierato si aspettava un voto decisamente più alto vista anche la portata dell’avversario, invece il voto è gravemente insufficiente e per molti potrebbe aver inciso per la sconfitta della giornata. Nessuno più di lui merita di essere tra i flop di questa giornata.
Krzysztof Piątek
L’avversario era difficile, l’Inter, ci si aspettava che avrebbe fatto una partita sottotono visto anche il periodo di forma dei nerazzurri, solo un 5 in pagella per lui, il quale va ad incidere su chi ha deciso di scommettere su di lui per provare a fare il colpo a San Siro, purtroppo per chi lo aveva in formazione non è stato così.