Il turno ormai è concluso e non tutte le stelle hanno brillato questa volta.

Chi sono stati i flop dell'undicesima giornata di campionato? Abbiamo scelto 5 nomi che non hanno ricambiato le aspettative dei fantallenatori.
Luis Muriel
Era sicuramente una gara difficile contro la Lazio, però a Bergamo ci si aspettava molto di più, soprattutto dal colombiano che sembrava aver ripreso fiducia. Chi lo ha schierato ha fatto un buco nell'acqua, solo 4 in pagella dopo il cartellino rosso.
Pietro Terracciano
Si sapeva che contro l’Inter sarebbe stato difficile mantenere la porta inviolata, però 4 gol sono tanti e pesano sul voto finale: 2 in pagella. Una giornata da dimenticare per chi ha schierato il portiere della Fiorentina che ha causato anche un rigore.
Federico Dimarco
Ha concesso il calcio dagli undici metri agli avversari Viola rischiando il cartellino rosso, ma non solo. L'esterno nerazzurro ha giocato ad altissimi livelli in questa prima parte di campionato, ma nella partita con la Fiorentina è stato poco lucido, anche sotto porta, sbagliando una grande occasione da gol. Il suo voto è stato insufficiente: solo 5.
Chris Smalling
Ci si aspetta sempre di più da lui, ma contro il Napoli ha fatto poco, soprattutto a causa di un Osimhen impossibile da stoppare. 5 in pagella anche per l'inglese, un voto decisamente basso rispetto alla sua media attuale.
Marco Silvestri
L’Udinese è crollata contro il Torino subendo 2 gol che costano caro al portiere bianconero: 3.5 è il suo voto finale dopo una prestazione non tra le più brillanti della stagione. Partita che va dritta nel dimenticatoio ma che per questa volta lo fa entrare dritto tra i flop dell'undicesima giornata di Serie A.