La giornata è ormai giunta al termine, ecco chi è stato più decisivo con la loro prestazione.

Ecco quali sono stati i migliori 5 giocatori dell'undicesima giornata di campionato, che ci hanno regalato emozioni e sono stati decisive per la vittoria al Fantacalcio
Lautaro Martinez
Poco da dire sul Toro, prestazione da top player contro la Fiorentina, protagonista assoluto con due gol e un assist, oltre ad essersi anche procurato il rigore del 3-2. E’ stato il migliore di tutti in questa giornata, portandosi a casa un 15.5 in pagella, regalando a molti la vittoria di Fantacalcio.
Brahim Diaz
Sta facendo benissimo e sta portando bonus con costanza. Anche contro il Monza è stato protagonista di una doppietta che gli ha portato un bel 14 in pagella facendo godere chiunque lo abbia preso al Fantacalcio.
Adrien Rabiot
Chi ci ha scommesso è stato ripagato da una magnifica doppietta. Ora le speranze sono che il francese mantenga questa costanza e continui a fare bene anche nelle prossime giornate. Intanto ci si può godere il 13.5 in pagella del cavallo pazzo.
Mattia Zaccagni
Quest’anno con Sarri ha finalmente trovato continuità, già 4 gol e 3 assist in 11 partite. Nell’ultima gara contro l’Atalanta è stato decisivo andando a rete e prendendo 10.5 come voto di giornata. Chi ha puntato su di lui al Fantacalcio ha fatto un affare.
Victor Osimhen
Merita di essere tra i migliori dell'undicesima giornata, ha fatto un gol da attaccante di razza contro la Roma regalando 3 punti fondamentali al Napoli. Un ottimo 10.5 come voto finale sulla pagella di giornata.