Calciatori Ignoranti logo

Indisponibili al Fantacalcio, ecco i tempi di recupero

8 Settembre 2022   Michele Pistillo

Qui sotto trovate informazioni riguardo i vostri giocatori al Fantacalcio, per farvi un'idea sul loro rientro, per tornare a schierarli oppure scambiarli.


indisponibili Fantacalcio

Muriel

Primo nome della lista degli indisponibili al Fantacalcio, il colombiano è fuori per un fastidio al collaterale del ginocchio destro, è in forte dubbio per la 6a giornata ma potrebbe rientrare per la 7a.

Zapata

Ha una lesione parziale moderata al muscolo semimembranoso della coscia sinistra, potrebbe rientrare per la 8a giornata ma è in forte dubbio, più facile che rientri dalla 9a.

N. Gonzalez

Sta recuperando da una forte tallonite, il suo ingresso nella 6a giornata è in forte dubbio, probabilmente lo vedremo in campo dalla 7a.

Milenkovic

Il difensore della fiorentina starà fuori per una lesione di basso grado all’adduttore breve della coscia destra, tornerà dopo la sosta nella 8a giornata.

Lukaku

Big Rom è fuori per una distrazione dei flessori della coscia sinistra, i tifori nerazzurri e i suoi fantallenatori non vedono l'ora del suo rientro, purtroppo questo non sarà possibile prima della 7a giornata, con l'alto rischio che addirittura rientri dalla 8a.

Di Maria

Indisponibile per un nuovo fastidio all’adduttore, è in dubbio per la 7a giornata.

Chiesa

E' In fase di recupero dopo la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro, purtroppo il suo rientro in campo salvo sorprese è atteso verso il mese di gennaio 2023.

Pogba

Fuori per una lesione del menisco laterale, ha deciso di operarsi il 5 settembre, i tempi di recupero non saranno brevi, il suo rientro è previsto dunque solo nel 2023.

Szczesny

Il portiere della Juventus è Fuori per una distorsione alla caviglia. Per fortuna gli esami hanno escluso fratture, è comunque in dubbio per la 7a giornata.

Rebic

Se avete scommesso su Rebic sappiate che sta recuperando dopo un problema alla schiena, è in dubbio per la 7a giornata.

Florenzi

Purtroppo fuori per una lesione muscolare al flessore della coscia sinistra, il suo rientro è previsto per il 2023, non si sa ancora la data precisa.

Ibrahimovic

Ricostruzione del legamento crociato anteriore per lo Svedese, il suo rientro è previsto nel 2023, non c’è ancora una data precisa. Purtroppo questa stagione starà fuori dal campo per molto.

Osimhen

Il nigeriano purtroppo uscito per infortunio contro il Liverpool starà fuori per un risentimento muscolare alla coscia destra, è in forte dubbio per la 7a giornata.

Abraham

Sta provando a recuperare dopo un trauma contusivo alla spalla sinistra, è in dubbio per la 6a giornata ma è molto più probabile vederlo dalla 7a

Zaniolo

Il pupillo della Roma sta recuperando dopo un trauma diretto spalla sinistra con lussazione, per fortuna dei giallorossi e dei suoi fantallenatori dovrebbe rientrare alla 7a giornata.

Wijnaldum

Fuori per la frattura composta della tibia destra subita durante un allenamento. Il suo rientro è previsto nel 2023, tempi esatti di recupero non ancora definiti.

Berardi

Il pupillo di molto fantallenatori è fuori per una lesione muscolare del bicipite femorale sinistro il Sassuolo ha comunicato che resterà fuori almeno 30-40 giorni, proverà a rientrare per la 8a giornata

Singo

Sta recuperando dopo un sovraccarico muscolare nella regione posteriore del ginocchio destro, è in dubbio per la 6a giornata, più facile vederlo in campo dalla 7a.

Articoli correlati 

cross