Calciatori Ignoranti logo

Infortunio Dybala, quando rientra al Fantacalcio

10 Ottobre 2022   Michele Pistillo

L'Argentino ha sentito uno strappo durante l'esultanza dopo aver finalizzato il rigore del 2-1 nel match di ieri contro il Lecce.


José Mourinho è intervenuto riguardo l’infortunio di Dybala, e purtroppo per i fantallenatori, il portoghese non lascia alcuno spiraglio positivo sul giocatore giallorosso che adesso rischia di restare lontano dal campo per molto tempo.

Le parole di Mou sull'infortunio

“Come sta Paulo? Io dico male per non dire molto, molto male. Purtroppo è più molto male che male. Non sono un dottore e non ho parlato con uno di loro, ma per come ho parlato con Dybala, la mia sensazione è che penso sia improbabile rivedere il giocatore in campo prima del 2023. Posso dire che è difficile“.

Dybala e la gestione al Fantacalcio

Sarà quindi difficile rivederlo in campo prima del mondiale. Il rischio legato a questo infortunio è che Dybala potrebbe saltare tutte le giornate dalla decima alla quindicesima, tante per chi in attacco non ha abbastanza giocatori per coprirsi. In questo caso il consiglio è quello di consultare la lista degli svincolati oppure di provare ad inserire l'argentino in uno scambio alla pari (o leggermente sfavorevole a chi possiede il #21). L'ideale sarebbe tenerlo coprendosi con i giocatori che si ha. La Joya ha realizzato 4 gol e 2 assist in 9 partite, non va regalato.

Articoli correlati 

cross