Calciatori Ignoranti logo

Juventus, chi torna disponibile al Fantacalcio e chi no

23 Settembre 2022   Michele Pistillo

I bianconeri non stanno passando un bel periodo, causa anche le assenze per infoturnio e squalifica dei vari giocatori, ecco alcuni aggiornamenti che arrivano sul loro rientro.


Chi tornerà disponibile al Fantacalcio dopo la sosta per Juventus? Locatelli, Rabiot, Alex Sandro, Caudrado e Milik sono i nomi più probabili, ma occhio anche ai tempi di recupero di Szczesny.

Chi torna disponibile al Fantacalcio

Lasciando stare Kaio Jorge, Pogba e Chiesa che resteranno fuori ancora molto, la sosta sarà l’occasione per recuperare Manuel Locatelli, Adrien Rabiot e Alex Sandro. L’obiettivo è averli a disposizione per il 2 ottobre per la sfida contro il Bologna, una partita importante per il futuro della Juventus e soprattutto di Allegri, che in questo momento ha tutti gli occhi puntati su di lui e non può permettersi ulteriori passi falsi. Occhio anche a Wojciech Szczesny che potrebbe tornare disponibile al Fantacalcio subito in campo da titolare dopo la sosta.

Chi ha scontato la squalifica

Dopo la sosta torneranno disponibili anche Juan Cuadrado e Arek Milik, che hanno scontato la loro squalifica, per la felicità di Allegri e di tutti i Fantallenatori che potranno schierarli. Sono giocatori che fanno la differenza, soprattutto il polacco che ha dimostrato di avere un grandissimo fiuto per il gol e contro il Bologna potrebbe andare a segno, per questo va messo titolare.
Ovviamente non ci sarà Di Maria in quanto l’argentino dovrà scontare due partite a causa della squalifica rimediata durante l’ultima giornata contro il Monza.

Articoli correlati 

cross