Calciatori Ignoranti logo

Kvaratskhelia al Fantacalcio, come gestire il giocatore del mese

15 Settembre 2022   Michele Pistillo

In molti si stanno chiedendo se approfittare delle prestazioni del giocatore del Napoli e scambiarlo. Ecco i nostri consigli riguardo la gestione di Kvaratskhelia al Fantacalcio.


Il georgiano arrivato quest’estate, dopo l’addio di Insigne, ha conquistato subito i cuori dei tifosi del Napoli e dei fantallenatori che hanno puntato su di lui ripagandoli con numeri straordinari: ben 4 gol e 1 assist in 6 partite, numeri fenomenali per l’attaccante azzurro. Ricordiamo che Kvaratskhelia al Fantacalcio è listato centrocampista è questo lo rende un vero e proprio tesoro.

Lo scambio oppure no?

Scambiarlo o tenerlo?
Se avete già una rosa completa la miglior scelta è quella di tenerlo, a meno che non vi arrivano offerte folli, come per esempio giocatori del calibro di Vlahovic o Immobile, anche se è difficile ricevere proposte del genere, ma mai dire mai. In questo momento c’è un grosso hype intorno al giocatore georgiano.
Se invece avete una rosa squilibrata con un reparto offensivo non all’altezza o caratterizzato da giocatori con lunghi infortuni, allora potete provare a scambiarlo per un buon attaccante, così da andare a equilibrare la rosa.

Quanto vale Kvaratskhelia

Attenzione a non svalutarlo troppo, il giocatore del Napoli ha dimostrato di essere uno dei più in forma del nostro campionato e ha tutte le carte in regola per continuare con questo ritmo. Andrà sicuramente in doppia cifra. Se ne avete la possibilità tenetelo e puntate su di lui, se invece avete l’esigenza di rafforzare la rosa in altri reparti allora sfruttate tutto questo hype e provate a scambiarlo ma solo alle condizioni più vantaggiose possibili.

Articoli correlati 

cross