Calciatori Ignoranti logo

Kvaratskhelia del Napoli è già un top al Fantacalcio

22 Luglio 2022   Michele Pistillo

Il georgiano prenderà il posto di Insigne nella formazione titolare dei partenopei. Giovanissimo, classe 2001, è sicuramente uno dei profili più interessanti in vista della prossima stagione fantacalcistica.


KVARATSKHELIA E LA PRE-SEASON DA TOP COL NAPOLI

Il neo acquisto azzurro ha già impressionato tutti nelle amichevoli disputate finora. Mister Spalletti lo ha elogiato a più riprese durante le interviste del post partita.
Segna, illumina, punta l'uomo, crea superiorità e sforna giocate d'alta scuola: una scheggia impazzita nello scacchiere azzurro che potrebbe rivelarsi una pedina fondamentale per il club.
Khvicha Kvaratskhelia dimostra qualità tecniche tali da considerarlo un top al Fantacalcio.

I DUBBI SUL SUO RUOLO

Molti si staranno chiedendo se all'asta iniziale verrà pagato come un top o come una scommessa. Tutto dipenderà dal suo ruolo, tutt'altro che scontato. L'impressione è che possano esserci diversi fantallenatori disposti ad investire parecchi crediti su di lui nel caso in cui dovesse essere listato centrocampista, rivelandosi così un ottimo secondo slot. La sua appetibilità scenderebbe notevolmente nel caso in cui fosse listato attaccante. Resta pur sempre un giocatore titolare in un club che punta alle zone calde della classifica. Nel reparto avanzato, però, la priorità si dà ai bomber. Il georgiano sarebbe un esterno di sicura affidabilità per completare il tridente.

I NUMERI TOP DI KVARATSKHELIA PRIMA DEL NAPOLI

Nell'ultima stagione, trascorsa tra Rubin Kazan e Dinamo Batumi, ha segnato 10 gol e servito 7 assist in 33 presenze. In tre anni con la maglia della Georgia ha battuto i portieri avversari 8 volte su 17 match disputati. Una media di quasi 1 rete ogni 2 partite. Numeri importanti e spiccate doti offensive che lo hanno accompagnato sin dagli esordi in patria. Adesso l'opportunità di mettersi in mostra in uno dei massimi campionati europei. Khvicha Kvaratskhelia con il Napoli può essere considerato un Top al Fantacalcio.

Articoli correlati 

cross