Due punti di riferimento dei due club di Milano sui quali molti fantallenatori hanno puntato. Ecco come gestirli per le prossime giornate di Fantacalcio.

Dolci e amare sono le notizie che accompagnano Lukaku e Maignan riguardo i loro tempi di recupero dai rispettivi infortuni. Ecco quando rientreranno in campo.
Lukaku
Big Rom sta bene e ci sono alte probabilità che venga convocato nella sfida con la Fiorentina. La cosa più saggia è di schierarlo titolare in formazione anche se non dovesse essere al 100% della forma fisica. Potrebbe entrare dalla panchina ed essere pericoloso regalando ugualmente bonus. Assicuratevi di coprirvi con un buon titolare che potrebbe entrare in campo nel caso in cui il belga dovesse marinare l'appuntamento con la serie A, il rischio è minimo ma è sempre meglio non rischiare.
Maignan
Lukaku in casa Inter e Maignan sull'altra sponda di Milano. Per lui, però, ci son brutte notizie. L’infortunio di Magic Mike è peggiorato, è stato il Milan stesso a comunicarlo. C’è il serio rischio che il suo 2022 con il diavolo sia terminato. Ci si rivedrà dopo il mondiale.