Calciatori Ignoranti logo

Miranchuk al Torino per rilanciarsi anche al Fantacalcio

11 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Colpo del Torino che chiude per Miranchuk dell'Atalanta che sarà una possibile sorpresa al Fantacalcio dopo anni difficili con l'Atalanta.


Miranchuk Torino Fantacalcio

Dopo gli ultimi giorni di trattativa, è arrivata anche l'ufficialità. Miranchuk si trasferisce al Torino in prestito con diritto di riscatto e sarà un nome da tenere in considerazione per l'asta del Fantacalcio. Il trequartista lascia l'Atalanta dopo 56 presenze, 9 gol e 7 assist ed un feeling mai sbocciato con Gasperini. Tra il ragazzo e il tecnico non c'è mai stato un grande rapporto e dopo l'arrivo nel settembre 2020, Miranchuk è pronto per una nuova avventura sempre in Serie A, con la maglia del Torino.

Il ruolo a Torino

Con il tecnico Juric, il 3-4-2-1 è un dogma: difficile, anzi quasi impossibile, che l'allenatore cambi schieramento. Miranchuk sarà impiegato nei due trequartisti e in questa nuova esperienza al Torino sarà molto interessante anche per il Fantacalcio. I granata hanno cambiato parecchi giocatori offensivi e tra i giocatori a supporto della prima punta si giocheranno il posto l'ex Atalanta, Radonjic e Vlasic, arrivati in questa sessione di mercato.

La sua gestione al Fantacalcio

Miranchuk si candida per essere una possibile sorpresa verso l'asta del Fantacalcio grazie al ruolo centrale che dovrebbe avere nel Torino di Juric. Per lui, listato centrocampista, a fronte di una spesa di 10-15 crediti si potrebbe fare un ottimo investimento. L'ex Atalanta giocherà vicino alla porta, avrà possibilità di portare molti bonus e soprattutto vorrà riscattarsi dopo gli anni non fortunati con la Dea.

Articoli correlati 

cross