Brutte notizie per il francese della Juventus, quando finalmente sembrava mancasse poco al suo rientro si è presentato un nuovo infortunio che aumenterà la durata della sua assenza dal campo.

Era tornato il sorriso ai fantallenatori che vedevano le immagini del 'Polpo' in allenamento, assaporando già il momento in cui sarebbe ritornato a giocare. E invece non sarà così. Un nuovo infortunio per Pogba.
Nuovo infortunio per Pogba
Pessime notizie per il Polpo, lo rivela oggi La Gazzetta dello Sport: il centrocampista francese si ferma per un nuovo infortunio, questa volta di natura muscolare. “Un altro rinvio, che salvo miracoli lo costringerà a dire addio al 2022 senza aver mai giocato con la maglia della Juventus e sopratutto al Mondiale, il motivo per cui aveva scelto inizialmente di non operarsi”, si legge.
Questa volta l’infortunio non riguarda il ginocchio operato poco meno di due mesi fa, il destro, ma la coscia. Per ora la diagnosi è affaticamento. Di sicuro dovrà stare fermo almeno una decina di giorni, se poi dovesse essere qualcosa di più grave (una lesione) si dovrà rivalutare tutto.
Quando rientra?
Il 2022 del francese sembra essere ormai concluso, purtroppo per chi lo ha al Fantacalcio dovrà aspettare l'anno nuovo per vedere il suo rientro in campo. L’unica cosa da fare è aspettare e sperare che Pogba recuperi dall'infortunio al meglio, senza ricadute. Difficile scambiarlo in queste condizioni.