Molti fantallenatori e tifosi nerazzurri non vedono l’ora di vederlo titolare in campionato. Il camerunese sembra aver sfruttato al meglio i minuti concessi da Simone Inzaghi in Champions League.

Dopo la partita dell'Inter contro il Barcellona ci sono state dichiarazioni importanti da parte di mister Inzaghi. Chi ha preso Onana al Fantacalcio può sperare di schierarlo più spesso. Handanovic potrebbe non essere più titolare.
Le parole del mister
A partita conclusa, il mister ha commentato la vittoria dell’Inter contro il Barcellona. Dopo aver elogiato la squadra per l’ottima prestazione e la grinta dimostrata si è soffermato sulla questione portieri stimolato da una domanda da parte della giornalista: “Alternanza Onana-Handanovic? Ho risposto ieri. Ho la fortuna di avere due portieri di assoluto valore. Non ho mai detto Champions e campionato. Per sabato sceglieremo con tranquillità come in altri ruoli”.
Onana al Fantacalcio
Parole significative quelle del mister nerazzurro che apre uno spiraglio sulla titolarità del #24 già dalla prossima partita di Serie A. Per i fantallenatori che hanno preso Onana al Fantacalcio è stato un'affare chiuso a un prezzo contenuto, soprattutto se gli si da il peso che dai prossimi match di campionato potrebbe diventare a tutti gli effetti il portiere titolare dell'Inter.