Calciatori Ignoranti logo

Quando rientra Paulo Dybala

12 Ottobre 2022   Michele Pistillo

Quando rivedremo l'Argentino scendere in campo? Ecco l'esito degli esami e la risposta sui tempi di recupero.


L'ipotesi peggiore per i fantallenatori e i tifosi giallorossi si è verificata. Nell'ultima partita contro il Lecce, La Joya ha regalato un +3 trasformando in rete l'occasione dagli 11 metri, tuttavia, calciando, ha sentito un fastidio muscolare che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Ecco quando potremo nuovamente schierare Paulo Dybala al Fantacalcio.

L'esito dell'infortunio

Si tratta di una lesione muscolare al retto femorale sinistro che lo terrà fuori dalle 4 alle 6 settimane. L'attaccante giallorosso non potrà essere schierato fino alla ripresa del campionato nel 2023. Al Fantacalcio, il consiglio è di tenerlo perché va considerato comunque un top di reparto, tuttavia, in alcune leghe verrà aperto il mercato durante i mondiali in Qatar, in quel caso, si può provare a scambiare ma soltanto per un altro top.

Lo spiraglio per il Mondiale

Nonostante la certezza che non rivedremo più Dybala scendere in campo con la maglia della Roma nel 2022, c'è speranza su un suo rientro in campo in vista dei mondiali in Qatar con la Seleccion. Dybala vuole dare il suo contributo con la maglia dell'Argentina, dunque farà il possibile per essere disponibile. Tuttavia, a proposito di questo si dovranno attendere valutazioni future.

Articoli correlati 

cross