Vuoi sapere chi sono i calciatori su cui bisogna riporre la propria fiducia per la prossima di campionato?

Ecco 5 nomi che potrebbero fare la differenza in vista della quattordicesima giornata. Puntate su di loro e portatevi a casa 3 punti al Fantacalcio.
Zapata
Ancora a secco di bonus, ma Zapata è rientrato da poco da un lungo infortunio e ha già dimostrato di aver ripreso quasi totalmente la forma, e quando Duvan è in forma è davvero letale. A casa del Lecce non avrà vita facile l'Atalanta, ma il colombiano ha fame, io non lo terrei fuori al Fantacalcio.
Politano
3 gol e 2 assist in 12 presenze con la maglia del Napoli, partito da titolare solo 6 volte. La squadra capolista è una vera macchina da gol, e Politano ha la capacità di vedere la porta e anche quella di servire il compagno, senza dimenticare che batte pure i rigori. Contro l'Empoli merita una chance.
Tonali
Un vero leader. Tonali è pronto a gestire il centrocampo del Milan ospite a Cremona, e nella scorsa giornata di Serie A ha anche servito il compagno un ottimo pallone da insaccare in rete. Forse non porta tanti bonus, ma Sandro è una certezza, un voto positivo che ogni fantallenatore sa di riscuotere ogni volta che lo schiera.
Schuurs
Il calcio è strano, si sa, ma la Sampdoria ha dimostrato poca lucidità sotto porta, fino ad oggi. Solo 6 centri per i blucerchiati in 13 match disputati. Schuurs del Torino ha una media-voto di 6.38, un dato importante per chi gioca con il modificatore in difesa. Approfittate del calendario favorevole.
Terracciano
La Fiorentina è partita male in questa stagione di campionato, e Terracciano si è ritrovato protagonista di alcune critiche rivolte ai Viola. Tuttavia, la squadra di Italiano viene da prestazioni positive. In Serie A ha vinto le ultime due partite, e lo stesso portiere sembra aver ritrovato fiducia nelle sue indiscutibili qualità. Al Franchi farà visita la Salernitana, squadra che sa essere insidiosa. Ciò nonostante, il club di Firenze punta ad allungare la propria serie positiva. Io in porta ci metterei proprio lui.