Vuoi sapere chi sono i calciatori su cui bisogna riporre la propria fiducia per la prossima di campionato?

Ecco 5 nomi che potrebbero fare la differenza in vista della quindicesima giornata. Puntate su di loro e portatevi a casa 3 punti al Fantacalcio.
Arnautovic
Bomber indiscutibile, senza considerare che batte pure i rigori. Non porta bonus da 3 match di fila, per lui è arrivato il momento di ritornare a diffondere buone nuove ai fantallenatori che ce l'hanno in rosa. Il Bologna gioca in casa, contro un Sassuolo che ha raccolto 4 punti nelle ultime 5 partite, 1 nelle ultime 3. Arnautovic ha fame.
Kostic
Sa cosa ti serve e quando, lui te la fa trovare sempre lì. Girano voci che apparecchia anche la tavola ai compagni di squadra. Kostic è l'uomo assist della Juventus, icona del periodo positivo che sta accompagnando i bianconeri nella rimonta della classifica. Dategli chance contro la Lazio, saprà come vivacizzare il match.
Strefezza
Corre, recupera palloni, accompagna nella fase offensiva e spunta spesso alle spalle dei difensori quando c'è da insaccare in rete. Strefezza è uno dei crack di questa Serie A. Contro una Samp poco ispirata potrebbe regalare ancora bonus ai fantallenatori.
Parisi
11 gol all'attivo per una Cremonese che sta facendo fatica ad affrontare la massima competizione nazionale. Vengono da un'ottima prestazione contro i campioni in carica del Milan, tuttavia l'Empoli sta attraversando un periodo buono, e Parisi sembra mantenere bene la difesa toscana. MV e FMV sono molto buone. Puntateci.
Sepe
Monza-Salernitana, partita tutta da vivere! L'estremo difensore granata strappa sempre buoni voti, anche quando subisce gol. Se state cercando un portiere low cost a cui affidarvi al Fantacalcio per la quindicesima giornata, Sepe è l'uomo che state cercando.