Nuovo acquisto del Monza che nelle prossime ore accoglierà in Brianza Nicolò Rovella. L'ex Genoa vestirà la maglia biancorossa per questa stagione di Serie A.

I bianconeri hanno deciso di cedere Rovella in prestito al Monza, per garantire al ragazzo di giocare con più continuità con il club brianzolo. Sarà un'ottima opportunità per il talento classe 2001 per dimostrare il suo valore e soprattutto per guadagnarsi un futuro posto alla Juve una volta terminato il suo prestito. Rovella lascerà i bianconeri non appena il club torinese chiuderà per Paredes, in arrivo dal PSG.
Nuovo acquisto in mediana
Continua la campagna acquisti del Monza che ha chiuso per Rovella dopo aver acquistato, sempre in questa sessione di calciomercato, anche Pessina e Sensi. L'ex Genoa completerà il reparto di centrocampo permettendo a mister Stroppa di avere diverse scelte e possibilità in mediana. Rovella sarà un'importante arma per un Monza apparso molto in difficoltà in queste uscite stagionali e ancora in cerca dei primi punti in A.
Centrocampista da ultimo slot
In ottica Fantacalcio, Rovella è un nome da tenere d’occhio sia come possibile low cost che come scommessa. Al Monza potrebbe guadagnarsi il posto da titolare fisso dandovi una garanzia a centrocampo nel caso vi servissero giocatori titolari. Attenzione anche ai possibili bonus che potrebbe
portarvi: non ci si aspetta certo che possa finire in doppia cifra, ma sarà un giocatore importante tra i biancorossi e potrà regalarvi soddisfazioni.