L'attaccante si è fatto male durante l’ultima gara di campionato. Sono arrivati gli esiti medici con maggiori informazioni e purtroppo non portano buone notizie.

I biancocelesti hanno diffuso l'esito sull'infortunio tramite un comunicato ufficiale: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro. Il giocatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero”. Una brutta tegola per chi ha Immobile al Fanta.
I tempi di recupero
Secondo alcune testate italiane, Il bomber della Lazio non rivedrà il campo prima del 2023. Lesione di medio grado e non basso, dunque tempi di recupero di un mese abbondante. Salterà le gare prima della sosta per i mondiali e rientrerà a gennaio per la 16° giornata. Una tegola pesante per chi ha Immobile. Salterà cinque partite.
Gestione al Fantacalcio
Non si può fare altro che aspettare il ritorno di Re Ciro. La pausa mondiale gli darà del tempo per recuperare senza perdere ulteriori incontri. Per adesso bisogna coprirsi con uno degli slot di riserva in attacco e sperare di prendere qualche bonus.