Calciatori Ignoranti logo

Tegola Osimhen, come gestirlo al Fantacalcio

13 Settembre 2022   Michele Pistillo

Nelle leghe dove gli scambi sono ancora aperti, Osimhen è diventato un nome caldo tra chi vorrebbe liberarsene e chi, invece, approfittare dell'infortunio per portarlo via a poco. Intanto chi ha investito su Giovanni Simeone durante l'asta, si ritrova tra le mani un vero gioiellino da non farsi scappare.


"L'infortunio lieve" riportato contro il Liverpool alla fine si è rivelato molto peggio di quanto sembrava. Si è passati dalle 2/3 giornate di stop ad almeno 4/5. Il rischio è che si arrivi addirittura a 50/60 giorni lontano dal rettangolo verde, ma questo si saprà solo nelle prossime settimane. Cosa succederà al Fantacalcio per chi ha puntato su Osimhen?

Victor Osimhen

In molti hanno fatto follie all'asta per arrivare l'attaccante nigeriano, quindi non va svenduto. Nonostante il lungo infortunio il 9 del Napoli è un top di reparto, e una volta rientrato saprà come fare la differenza. Victor Osimhen va scambiato al Fantacalcio solo con giocatori della stessa fascia. Ovviamente tutto dipende dalla vostra situazione in attacco, se siete coperti dovete tenerlo a prescindere, ma in assenza di titolari da schierare siete costretti a doverlo cedere a condizioni svantaggiose.

Giovanni Simeone

Chi sale in cattedra nell'attacco azzurro è Simeone, che ha messo in mostra il suo fiuto per il gol già dalle partite che contano, ovvero quella contro il Liverpool. L'argentino farà bene anche in campionato, e adesso ha l'occasione di farsi spazio tra le gerarchie partenopee. Se ne avete la possibilità... puntateci.

Articoli correlati 

cross