Calciatori Ignoranti logo

Tutti gli infortunati della pausa nazionale, ecco quando rientrano al Fantacalcio

26 Settembre 2022   Michele Pistillo

Quanti infortunati di Serie A durante la sosta nazionale! Quando torneranno disponibili al Fantacalcio?


Le partite con la nazionale sono sempre una brutta notizia per i fantallenatori che temono di vedere i loro pupilli tra gli infortunati. Ecco i nomi e i tempi di recupero degli indisponibili dopo la sosta.

Brozovic

Uscito per infortunio contro l’Austria, il perno dell'Inter ha avuto uno stop di natura muscolare, così afferma il CT croato Dalic. Brozovic resterà fuori per 3-4 settimane, nei migliori dei casi almeno 14/21 giorni.

Tonali

Nulla di grave per il numero 8 del Milan che era rientrato dalla nazionale per stop precauzionale. Molto probabilmente sarà titolare contro l'Empoli alla ripresa del campionato.

Maignan

Brutta notizia per i rossoneri e i suoi fantallenatori, il portiere del Milan rientra nella lista degli infortunati durante la sosta nazionale dopo aver subito un colpo al polpaccio durante la gara contro l'Austria. Gli esami hanno riportato una piccola lesione al gemello mediale che dovrebbe renderlo indisponibile per circa tre settimane/un mese.

Immobile

Sospiro di sollievo per Re Ciro. Il bomber della Lazio ha un leggerissimo edema al bicipite femorale destro che lo ha tenuto fuori nella gara contro l'Inghilterra. Salterà anche la sfida con l'Ungheria. Ora il centravanti è tornato a disposizione dello staff medico biancoceleste che lo valuterà in vista della gara contro lo Spezia.

Koopmeiners

È uscito per infortunio durante la sfida Polonia-Olanda di Nations League a causa di un colpo alla testa, per fortuna nulla di serio. L'olandese dovrebbe essere titolare nella partita di campionato contro la Fiorentina del 2 ottobre.

Demiral

Il centrale turco non ha giocato contro il Lussemburgo per un dolore muscolare ed è rientrato subito a Bergamo così che lo staff nerazzurro possa valutare al meglio le sue condizioni. C'è fiducia sulla sua presenza nella gara contro la Fiorentina.

Articoli correlati 

cross