Calciatori Ignoranti logo

500 milioni per Cristiano Ronaldo. Lo aspetta l'Al-Nassr in Arabia Saudita

30 Novembre 2022   Alessandro Rimi

Il club di Riad guidato da Rudi Garcia affonda su CR7 che per due stagioni e mezza verrà ricoperto d'oro dai sauditi. Ultimo passaggio per il portoghese, pronto ad accettare l'offerta monstre.


Cristiano Ronaldo sempre sulla bocca del mondo. Dopo la notizia sulla rescissione contrattuale con il Manchester United, gli occhi dei grandi club si sono subito posati sul portoghese che, paradossalmente, al momento, gioca il Mondiale da svincolato. Il futuro di CR7, in ogni caso, potrebbe non essere in Europa e la possibilità è sempre più concreta, considerando l'insistenza dei sauditi dell'Al-Nassr per portarlo in Arabia.

L'Al-Nassr del principe bin Salman pronto a tutto per CR7

Il club di Riad, 9 volte campione in Arabia Saudita e semifinalista nella scorsa stagione in Champions League (asiatica), negli ultimi anni ha investito molto sugli allenatori (da Zenga a Cannavaro, passando per l'ex tecnico della Roma Rudi Garcia) e di recente ha avviato un piano per farlo anche con i calciatori. Il budget per il principe Mohammad bin Salman Al Sa'ud non è mai stato un problema, per questo sarebbe pronto a tutto pur di strappare l'ormai ex United alla sfrenata concorrenza mondiale.

L'offerta mostruosa dell'Al-Nassr per Cristiano Ronaldo, a un passo dai sauditi

È di Marca la notizia che, proprio nella notte, l'Al-Nassr avrebbe deciso di affondare il colpo su Cristiano Ronaldo. A questo punto, dovesse convincersi definitivamente, il portoghese firmerebbe un accordo per due anni e mezzo da circa 200 milioni di euro a stagione, ingaggio e accordi pubblicitari inclusi. Cifre che probabilmente nessun altro club al mondo potrebbe pareggiare. CR7, che ha appena abbattuto un nuovo record andando a segno per la 5^ volta di fila in un mondiale, rischia di chiudere la sua carriera in Arabia Saudita praticamente ricoperto d'oro. E chissà che non ci arrivi da campione del mondo.

Articoli correlati 

cross