Partita fondamentale per i rossoneri in Europa in ottica ottavi. La squadra di Stefano Pioli condivide i punti della Dinamo Zagabria e stasera arriva l'occasione giusta per rilanciarsi, dimenticare il Chelsea, riprendere il cammino e riprendere la via verso il passaggio del turno.

Il Milan sul campo della Dinamo Zagabria per dimenticare il Chelsea e ripartire forte con tre punti verso gli ottavi di finale di Champions League. Vincere stasera è essenziale, confidando anche nei Blues che a Stamford Bridge ospitano un Salisburgo al momento a +2 sui rossoneri di Pioli. Il tecnico milanista contro il Monza ha lasciato a riposo Tonali, Leao e Giroud, tutti in campo dall'inizio insieme al croato Ante Rebic.
Dinamo-Milan, chi recupera e chi schiera Stefano Pioli a Zagabria
Manca sempre meno a Dinamo-Milan, sfida decisiva per i rossoneri nel gruppo E di Champions League. Dopo le due sconfitte contro il Chelsea, il Milan è chiamato ad una risposta e questa sera contro i croati sarà un match da dentro o fuori. In vista della gara recupera Brahim Diaz, che partirà dalla panchina lasciando spazio a De Ketelaere dal primo minuto. Non recupera invece dopo l’infortunio accusato contro il Monza Sergiño Dest, che sarà sostituito da Kalulu.
L'aria di casa per Ante Rebic: sarà l'uomo della notte di Champions rossonera?
La grande novità tattica dovrebbe riguardare però l’esterno destro, con Ante Rebic che si candida per una maglia da titolare. L’attaccante croato, nato e cresciuto a Spalato, prenderà posto nel tridente composto da Leao e De Ketelaere a supporto di Olivier Giroud. Aria di casa e di “derby”, sarà Ante Rebic l’uomo della notte dei rossoneri?