Calciatori Ignoranti logo

Attenta Inter, il Chelsea punta su Dumfries

4 Agosto 2022   Tommaso Colombo

Continua il pressing sull'olandese da parte dei Blues che nelle ultime ore hanno intensificato i contatti con i nerazzurri: al momento l'ex PSV è incedibile.


dumfries chelsea inter

Dopo l'addio di Perisic, Simone Inzaghi è stato chiaro: Dumfries è incedibile. Perdere l'ex PSV sarebbe un duro colpo per il tecnico piacentino, che lo reputa un elemento chiave nel suo 3-5-2. I blues in queste ore stono impegnati per chiudere l'affare Cucurella dal Brighton per oltre 60 milioni di euro, ma nei prossimi giorni potrebbero tornare alla carica per l'olandese. L'Inter per Dumfries continua a chiedere 50 milioni ed il Chelsea, al momento, non sembra disposto ad accontentare la richiesta dei nerazzurri.

Dialoghi Inter-Chelsea sempre più fitti

In questa sessione di mercato, tra la Milano nerazzurra e i blues i rapporti sono ottimi. Le due squadre hanno portato a termine con successo l'operazione Lukaku e in questi ultimi giorni si è parlato anche del talento Casadei, che tanto piace agli inglesi. Ai due si aggiunge, come detto, anche l'interesse per Denzel Dumfries ed il Chelsea è convinto di poter abbassare la richiesta dell'Inter, in virtù dei buoni rapporti tra le società.

Dopo Hakimi tocca a Dumfries?

I tifosi nerazzurri sono preoccupati per il futuro dell'ex PSV dopo aver salutato la scorsa estate Hakimi, acquistato dal PSG. Il marocchino è stato poi sostituito proprio da Dumfries, che dopo un inizio di stagione tra qualche difficoltà ha conquistato tutto l'ambiente Inter. Tra buone prestazioni e tanti chilometri percorsi, l'esterno classe ha dimostrato anche un'ottima vena realizzativa, segnando 5 gol e fornendo ai compagni 5 assist alla prima stagione in Serie A.

Articoli correlati 

cross