Dopo l'ottima stagione con l'Adana, Balotelli lascia la Turcia per vestire la maglia del Sion. SuperMario vorrà convincere il c.t. Mancini a suon di gol con il club svizzero.

Nuova avventura per l'attaccante italiano: dopo l'esperienza in Turchia con l'Adana, Balotelli firmerà un biennale con opzione per un terzo anno con il Sion, club svizzero. Oggi SuperMario sosterrà le visite mediche di rito e si legherà al nuovo club per cominciare al meglio la stagione. Per l'ex Milan era forte anche l'interesse dell'AEK Atene, ma l'attaccante ha preferito declinare la proposta del club greco. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
L'addio all'Adana
SuperMario club turco saluterà la Turchia dopo un'ottima stagione, conclusa con 18 reti in 31 partite. Balotelli lascerà l'Adana che ha trovato l'accordo con il Sion per 2 milioni di euro, mentre l'attaccante guadagnerà 3 milioni a stagione. Nell'ultima partita con l'Adana, l'ex Milan ha avuto inoltre un acceso diverbio con il tecnico Montella: al termine della gara i due sono stati divisi dai compagni per evitare che la situazione potesse peggiorare. Nonostante questo brutto episodio, Balotelli lascerà un ricordo positivo nei cuori dei tifosi turchi.
Un italiano al Sion
Dopo Gattuso, anche Balotelli ripartirà dal Sion. L'attuale allenatore del Valencia firmò nel 2012 un biennale con il club svizzero dopo l'addio al Milan, dove trascorse dodici stagioni diventando una bandiera del club rossonero. Al Sion Gattuso concluse la sua carriera da giocatore dopo una sola stagione nella quale segnò anche un gol contro il Basilea.