Gol, assist e tanta qualità: nel Milan di Pioli Brahim Diaz è sempre più un titolare.

Quanto vale il trequartista del Real? Lo spagnolo dopo un inizio di stagione tra molte critiche ha ripreso a segnare con continuità: ora Brahim Diaz si è preso la titolarità sulla trequarti del Milan. Dopo l’acquisto di De Ketelaere e Adli sembrava che le chance dello spagnolo potessero essere sempre più ridotte, ma nelle ultime settimane il ragazzo di Malaga è tornato decisivo in maglia rossonera.
Le condizioni in vista di Zagabria
Uscito anzitempo nella sfida contro il Monza, Brahim in queste ore sta provando un recupero-lampo per essere disponibile nella decisiva trasferta di Zagabria. Per lo spagnolo si è evidenziato un problema al gluteo di bassa entità, ma per lo staff di Stefano Pioli ci sarà massima cautela per evitare un Maignan-bis: scongiurare una possibile ricaduta è quanto mai importante.
Ritorno a casa?
Ancelotti guarda interessato alla situazione dello spagnolo. Dopo le ultime prestazioni convincenti con la maglia del Milan, Brahim ha confermato di potersi giocare le sue chance anche con la maglia dei blancos, titolari del cartellino del ragazzo. Chissà che Ancelotti, al termine del prestito al Milan, possa decidere di puntare sul ragazzo per farlo crescere alle spalle di Benzema e compagni.