Calciatori Ignoranti logo

Di Maria torna ad allenarsi in gruppo: obiettivo convocazione per la sfida contro il Benfica

13 Settembre 2022   Pietro Caneva

I bianconeri, alla vigilia della gara contro il Benfica, ritrovano Angel Di Maria. Ancora out, invece, Rabiot, Alex Sandro e Locatelli.


La Juventus ritrova Angel Di Maria, il Fideo, potrebbe farcela per la gara contro il Benfica. Nonostante il recupero dell'argentino, però, saranno ancora 9 i giocatori bianconeri fermi ai box. Nei giorni scorsi, alla lista degli infortunati, si sono aggiunti anche Rabiot e Alex Sandro.

I grandi assenti

In una sfida che potrà dire tanto sulle sorti della stagione bianconera, la Vecchia Signora si trova ancora una volta in emergenza. Nonostante il recupero all'ultimo di Angel Di Maria, che probabilmente partirà comunque dalla panchina, Allegri perde Alex Sandro, Rabiot e Locatelli. Due centrocampisti importanti per lo scacchiere bianconero che, ancora una volta, si ritrova scoperto nella zona nevralgica del centrocampo. Salvo clamorose sorprese quindi, a centrocampo agiranno Paredes, Miretti e Mckennie. Mentre da terzino sinistro, in caso di difesa a 4, agirà De Sciglio al posto dell'indisponibile Alex Sandro.

Cosa aspettarsi dalla sfida di domani

Quella che andrà in scena domani sera sarà sicuramente una sfida complicata per la Juventus: in parte per l'avversario, in parte per i tanti assenti e l'importanza della gara. La partita con il Benfica, infatti, suona già di dentro o fuori alla seconda giornata del girone. In caso di sconfitta per i bianconeri, il passaggio del turno si complicherebbe terribilmente. Difficile fare un pronostico, ma, la Vecchia Signora, dovrà cercare di portare a casa il risultato a tutti i costi. Per dare una scossa all'ambiente, e continuare a credere in un sogno chiamato Champions League.

Articoli correlati 

cross